Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Senigallia

Senigallia, controlli sulle strade: denunciati due automobilisti

I due, cui sono state ritirate le patenti guida, sono stati controllati dalle pattuglie rispettivamente lungo la sp 360 "arceviese" e lungo ss 16 "adriatica", risultando entrambi positivi all'alcool test

Nella notte i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato in stato libertà per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, due automobilisti: un trentunenne originario della provincia Bari e residente Ancona; e un quarantunenne rumeno, residente a Osimo. I due, cui sono state ritirate le patenti guida, sono stati controllati dalle pattuglie rispettivamente lungo la sp 360 “arceviese” e     lungo ss 16 “adriatica”, risultando entrambi positivi al test etilometrico. I veicoli sono sottoposti a sequestro amministrativo.

A Montemarciano, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito dei servizi preventivi davanti alle scuole, hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, uno studente diciassettenne del luogo, trovato in possesso di 15 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, controlli sulle strade: denunciati due automobilisti

AnconaToday è in caricamento