rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Droga e minori, proseguono i controlli: quattro giovani fermati ad Ancona

Continuano serrati controlli da parte dei Carabinieri di Falconara nel centro della città e nelle zone limitrofe, seguendo lo stesso filone che ha portato all'arresto di alcuni minori dediti sia al consumo che allo spaccio di marijuana

Continuano serrati controlli da parte dei Carabinieri di Falconara nel centro della città e nelle zone limitrofe, seguendo lo stesso filone che ha portato all’arresto di alcuni minori dediti sia al consumo che allo spaccio di marijuana. Sono quattro i minorenni fermati negli ultimi tre giorni nel capoluogo.

Lunedì un 17enne, a seguito della perquisizione domiciliare, è stato trovato in possessi di numeroso materiale atto al confezionamento di marijuana riconducibile all’arresto effettuato ai primi di agosto.

Martedì, in zona Santo Stefano, un 16enne è stato trovato con 10 gr. di marijuana e altri 6 gr. nascosti all’interno dello zaino. Dopo le formalità di rito il ragazzo è stato riaffidato ai genitori.

Infine mercoledì,  zona Pinocchio, due 15enni sono stati fermati in un parco con circa gr.88 di marijuana suddivisa in vari involti e la somma di € 250. Dopo le formalità di rito i due veniva riaffidati alle rispettive famiglie in attesa di disposizioni dell’ A.G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e minori, proseguono i controlli: quattro giovani fermati ad Ancona

AnconaToday è in caricamento