menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senigallia: controlli a tappetto, giovane trovato in possesso di droga

Fine settimane di controlli per gli agenti della Volante di Senigallia: durante le attività sono state controllate 173 persone - alcuni dei quali pregiudicati - e 86 veicoli

Fine settimane di controlli per gli agenti della Volante di Senigallia, Polizia guidati dal vice questore aggiunto Agostino Licari: durante le attività sono state controllate 173 persone – alcuni dei quali pregiudicati – e 86 veicoli.

Diverse le violazioni al codice della strada rilevate: nel corso di un controllo effettuato in via XX settembre gli agenti hanno fermato a bordo della sua auto B.S., un giovane originario di Macerata. Il ragazzo è stato trovato con poco più di 3 grammi di marijuana, dichiarata per uso personale. La patente di guida gli è stata ritirata e il ragazzo sarà segnalato in Prefettura per avviare le verifiche circa la permanenza dei requisiti psico-fisici per il mantenimento della patente.

Sedata dagli agenti un’accesa discussione in via della Rocca: due uomini stavano discutendo per presunto debito in denaro non onorato e gli animi si stavano scaldando, ma l’intervento dei poliziotti ha riportato la calma.

Pattugliamenti anche contro la prostituzione: controllate alcune giovani donne, soprattutto dell'est Europa, dedite alla prostituzione lungo l'Adriatica, risultate comunque regolari in Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento