rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: controlli a tappetto, giovane trovato in possesso di droga

Fine settimane di controlli per gli agenti della Volante di Senigallia: durante le attività sono state controllate 173 persone - alcuni dei quali pregiudicati - e 86 veicoli

Fine settimane di controlli per gli agenti della Volante di Senigallia, Polizia guidati dal vice questore aggiunto Agostino Licari: durante le attività sono state controllate 173 persone – alcuni dei quali pregiudicati – e 86 veicoli.

Diverse le violazioni al codice della strada rilevate: nel corso di un controllo effettuato in via XX settembre gli agenti hanno fermato a bordo della sua auto B.S., un giovane originario di Macerata. Il ragazzo è stato trovato con poco più di 3 grammi di marijuana, dichiarata per uso personale. La patente di guida gli è stata ritirata e il ragazzo sarà segnalato in Prefettura per avviare le verifiche circa la permanenza dei requisiti psico-fisici per il mantenimento della patente.

Sedata dagli agenti un’accesa discussione in via della Rocca: due uomini stavano discutendo per presunto debito in denaro non onorato e gli animi si stavano scaldando, ma l’intervento dei poliziotti ha riportato la calma.

Pattugliamenti anche contro la prostituzione: controllate alcune giovani donne, soprattutto dell'est Europa, dedite alla prostituzione lungo l'Adriatica, risultate comunque regolari in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli a tappetto, giovane trovato in possesso di droga

AnconaToday è in caricamento