Senigallia: controlli in città, a Montemarciano, su arceviese e corinaldese
Nel corso dei servizi sono state controllate 160 persone ed oltre 80 veicoli. Cinque le persone denunciate. Controlli anche alle sale slot-machine
Il weekend è iniziato all’insegna dei controlli per la polizia di Senigallia, che ha passato al setaccio, oltre alla città, anche la zona di Montemarciano e lungo le direttrici dell’arceviese e della corinaldese.
Nel corso dei servizi sono state controllate 160 persone, molte delle quali straniere, ed oltre 80 veicoli. Inoltre sono stati effettuati controlli presso le sale slot-machine, risultate essere tutte in regola.
Nel corso dei controlli sono state cinque le persone denunciate. Una 21 enne di origine rumena, dedita alla prostituzione su strada, è stata denunciata perché trovata in possesso di sostanza stupefacente; mentre una sua connazionale 32enne è stata deferita perché non ha rispettato il provvedimento del Foglio di Via cui era incorsa.
Ancora, nel corso dei controlli lungo le principali direttrici di traffico, sono stati sottoposti a controllo due cittadini senegalesi, di 27 e 45 anni, entrambi trovati in città nonostante fossero destinatari di provvedimento di foglio di via dal comune di Senigallia ,emesso dal Questore di Ancona.
Nell'ultimo caso, infine, i poliziotti, hanno segnalato alla prefettura un 30enne di Jesi trovato in possesso di una piccola sostanza quantità di eroina.