rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: controlli della polizia contro lo sballo del sabato sera

Notte di controlli a Senigallia, disposti dal questore Cecere per il contrasto dello spaccio di stupefacenti e la somministrazione di bevande alcoliche ai minori. Sono state controllate 25 autovetture e 42 persone

Notte di controlli a Senigallia, disposti dal questore Cecere per il contrasto dello spaccio di stupefacenti e la somministrazione di bevande alcoliche ai minori. Al servizio hanno partecipato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza, ai Nuclei Cinofili della Questura e personale del compartimento della Polizia Stradale di Ancona.

Sono state controllate 25 autovetture e 42 persone. Due stranieri, un macedone ed una rumena, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati accompagnati in Commissariato e sottoposti a foto-segnalamento in quanto persone sospette.
Sono state elevate due contravvenzioni al codice della strada per guida in stato di ebbrezza (in un caso di trattava di un neopatentato per i quali vige, come noto, il divieto assoluto di assumere bevande alcoliche prima di mettersi alla guida).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli della polizia contro lo sballo del sabato sera

AnconaToday è in caricamento