rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Senigallia: controlli in città, a Cesano e nei “compro oro”

Operazioni straordinarie di controllo del territorio sono state effettuate nella mattinata di oggi a Senigallia, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimini di Perugia e dell'Unità Cinofili di Ancona

Operazioni straordinarie di controllo del territorio sono state effettuate nella mattinata di oggi a Senigallia, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimini di Perugia e dell’Unità Cinofili di Ancona.
I controlli hanno interessato le principali arterie stradali di Senigallia, nonché l’area del complesso residenziale Le Piramidi, in zona Cesano, e il parcheggio dell’Ospedale.
In totale, sono state sottoposte a controlli 47 autovetture in circolazione e sono state identificate 115 persone, sia italiane che straniere, alcune della quali sono risultate gravate da precedenti di polizia.

I controlli si sono poi estesi alle sedi delle attività commerciali di compro oro, le quali hanno fatto segnare di recente un rapido incremento anche sul territorio senigalliese.
I controlli hanno riguardato in particolare la regolarità sia dei registri degli acquisti che degli strumenti di misurazione del peso.
In due casi sono state riscontrate irregolarità amministrative in materia di tenuta dei registri, e sono quindi scattate le conseguenti sanzioni.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli in città, a Cesano e nei “compro oro”

AnconaToday è in caricamento