Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Senigallia: controlli in sala slot, giovane aggredisce poliziotti

Quando hanno chiesto ai presenti di mostrare i documenti uno degli avventori, un 37enne senigalliese in evidente stato di alterazione alcolica, si è da subito mostrato disturbato dal controllo

Agenti del Commissariato di Senigallia sono intervenuti la scorsa notte in una sala slot sita sulla statale adriatica sud. Quando hanno chiesto ai presenti di mostrare i documenti uno degli avventori,  un 37enne senigalliese in evidente stato di alterazione alcolica, si è da subito mostrato disturbato dal controllo. Il giovane si è scaldato sempre di più, fino a che ad un certo punto ha aggredito gli agenti intervenuti, uno dei quali veniva raggiunto da una gomitata che rendeva necessarie le cure mediche.

Il giovane è stato ricondotto alla calma e sono intervenuti i sanitari, che hanno accertato lo stato di ubriachezza del soggetto con un tasso alcolemico di poco inferiore a 1,50 mg\l.
Il soggetto, con precedenti del medesimo tipo, è stato denunciato alla A.G. per resistenza , oltraggio,  minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli in sala slot, giovane aggredisce poliziotti

AnconaToday è in caricamento