rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Piazza Ugo Bassi: perde il bus e insulta tutti, 41enne denunciata

Proseguono i controlli delle Volanti. Complessivamente sono state 264 e 89 le persone ed i veicoli controllati tra la zona della Stazione, il Piano, gli Archi, Posatora e zone limitrofe. Tre le persone denunciate

Continua l'attività di controllo del territorio da parte dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretto dal V.Q.A. Cinzia Nicolini. Nelle ultime 48 ore sono stati rafforzati i controlli di alcune delle zone più "calde" della città con pattugliamenti mirati da parte delle Volanti, Poliziotto di Quartiere e unità Cinofile.

Complessivamente sono state 264 e 89 le persone ed i veicoli  controllati tra la zona della Stazione centrale, il Piano San Lazzaro, gli Archi, Posatora e zone limitrofe. Tre le persone denunciate all'Autorità Giudiziaria e Amministrativa.

Nel pomeriggio di ieri una donna anconetana di 41 anni è stata denunciata per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. La donna, che si trovava in Piazza Ugo Bassi in stato di ebbrezza alcolica, dopo aver perso l'autobus ha cominciato ad inveire contro le altre persone in attesa dei mezzi pubblici. All'arrivo degli agenti la donna è stata invitata più volte a mantenere un comportamento più consono, ma per tutta risposta ha continuato a prendere a male parole i poliziotti.

GLI ALTRI INTERVENTI. Un giovane tunisino di 20 anni è stato trovato in via Urbino alla guida di un motociclo (non assicurato) nonostante non avesse mai conseguito la patente. Inoltre, perquisito, è stato trovato in possesso di un grammo circa di marijuana, ed è stato segnalato anche per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.
Un altro cittadino tunisino di 31 anni, controllato in Piazzale Loreto ieri mattina, è stato accompagnato in Questura perché risultato clandestino sul territorio nazionale e sottoposto alle procedure di espulsione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Ugo Bassi: perde il bus e insulta tutti, 41enne denunciata

AnconaToday è in caricamento