rotate-mobile
Cronaca

Controlli di Natale, giovani trovati con il fumo: denunciati

Durante i controlli a Piazza D'Armi, il cane antidroga Walle ha iniziato a dimostrare insofferenza di fronte a due giovani che sono stati fermati e trovati in possesso di droga

Controlli straordinari in previsione del periodo natalizio che come ogni anno prevede una maggiore movimentazione di persone. L'obiettivo? Repressione e prevenzione sul territorio con le Volanti, anche con quelle del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, insieme ai Cinofili e alle Unità Antiterrorismo che vigilano gli obiettivi sensibili.

I numeri delle persone controllate e delle auto sono: 255 persone di cui 97 stranieri, di cui tre denunciati per inottemperanza dell'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, 179 veicoli fermati durante i posti di controllo nelle vie che accedono alla città, mentre con il sistema automatizzato  conosciuto con il nome "Mercurio" sono stati controllati ben 1209 veicoli, di cui 18 sanzionati  poichè alcuni  privi della copertura assicurativa, altri per mancata revisione e velocità.

Durante i controlli a Piazza D'Armi, il cane antidroga Walle, un bellissimo labrador Antidroga, ha iniziato a dimostrare insofferenza di fronte a due giovani che sono stati fermati e trovati in possesso di diversi grammi di hashish e marijuana; ovviamente i due giovani riferivano che volevano "sballarsi un pò" prima delle feste, venivano denunciati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Natale, giovani trovati con il fumo: denunciati

AnconaToday è in caricamento