rotate-mobile
Cronaca

Fine settimana di posti di blocco, 60 persone controllate e un denunciato

Nella tarda serata di ieri la sala operativa è stata contattata da alcuni cittadini che sentivano il suono di una allarme

Polizia impegnata in un fine settimana di controlli sul territorio dorico e lungo la costa. Identificate 60 persone e controllati 38 veicoli, mentre sono 163 i veicoli controllati con il sistema “Mercurio". Sono stati  effettuati 5 posti di controllo ed elevate 8 sanzioni al codice della strada, in particolare sono stati controllati 3 veicoli non coperti dall’assicurazione e per questi ultimi si è proceduto al sequestro  amministrativo dell'autovettura ed applicata la prevista sanzione pecuniaria.

LA DENUNCIA. Nella tarda serata di ieri la sala operativa è stata contattata da alcuni cittadini che sentivano il suono di una allarme proveniente dal quartiere Brecce Bianche, così una volante della Polizia è arrivata sul posto e dopo aver individuato la struttura da dove suonava l’allarme, gli agenti notavano un uomo che cercava di nascondersi dietro l'erba alta di alcune aiuole lì nei pressi. L’uomo, un anconetano di 25 anni, ha detto di girare da quelle parti alla ricerca di un po’ di refrigerio, mostrando chiari segni di nervosismo. Una spiegazione improbabile e così i poliziotti lo hanno portato in Questura dove il giovane è stato trovato in possesso di 2 accendini, cartine per confezionare sigarette e una bustina di cellophane contenente una modica quantità di marijuana. E’ così scattata la denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di posti di blocco, 60 persone controllate e un denunciato

AnconaToday è in caricamento