
Maxi operazione della Polizia, perquisizioni e controlli in tutta la città
Una task force della Questura, coadiuvata da agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche di Perugia, ha setacciato alcune zone della città
Controlli ad ampio raggio sono stati organizzati dalla Polizia nel capoluogo dorico. Già da giovedì sera una task force della Questura, coadiuvata da agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche di Perugia, ha setacciato alcune zone della città procedendo al controllo di 183 persone di cui 91 extracomunitari 78 veicoli e una decina di locali pubblici.
I poliziotti con l'aiuto di unità cinofile antidroga hanno effettuato perquisizioni personali e veicolari alla ricerca di sostanze stupefacenti. Sono stati controllati bar, pub, kebab, sale giochi, sale scommesse e alcune piazze frequentati da tossicodipendenti. Sono state rilevate una decina di infrazioni al codice della strada per guida con l'uso del telefonino e alta velocità. Due locali del Piano San Lazzaro sono stati sanzionati per la vendita di bevande con contenitori di vetro che ad Ancona è vietata dalle ore 20:00 alle ore 8:00.