rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza: controlli al Piano San Lazzaro, Archi e centro

Proseguono i controlli della Questura di Ancona, in modo particolare nelle zone del Piano S. Lazzaro, Stazione, Archi ed alcuni quartieri del centro. Denunciate due persone per violazioni al codice stradale

Proseguono i controlli della Questura di Ancona, in modo particolare nelle zone del Piano S. Lazzaro, Stazione, Archi ed alcuni quartieri del centro.
Questo il bilancio dei controlli: 85 i cittadini fermati, di cui 34 stranieri, 32 veicoli, 18 soggetti gravati da arresti domiciliari e 7 contravvenzioni al Codice della Strada, tra cui 2 sequestri di autovetture sprovviste di assicurazione, più alcuni interventi di Polizia richiesti da cittadini al 113.
 
Due persone sono state denunciate per reati al Codice della Strada.
 
Il primo, un cittadino peruviano di 28 anni, ieri mattina è stato fermato attorno alle 12 in Via Monte Vettore, mentre era alla guida di un motociclo di grossa cilindrata di proprietà di un connazionale. L'uomo è stato denunciato per guida senza patente, non avendo mai conseguito il titolo abilitativo. La moto è stata sequestrata.
 
Il secondo, un anconetano di 42 anni, è stato fermato dagli Agenti delle Volanti all’una questa notte in Via XXV Aprile mentre guidava la sua autovettura station wagon zig zagando pericolosamente. L'uomo alla guida del veicolo era in evidente stato di ebbrezza alcolica tanto che, una volta uscito dall'auto, è riuscito a stento a rimanere in piedi. Rifiutando di sottoporsi ad alcoltest, l'uomo è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza con immediato ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: controlli al Piano San Lazzaro, Archi e centro

AnconaToday è in caricamento