rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ruba dall'auto in sosta, fermato grazie alle segnalazioni dei cittadini

Continuano i controlli del territorio da parte degli uomini della Squadra Volanti. Nel corso delle operazioni rintracciato un ricercato per rapina e sequestro di persona a Mantova

Continuano i controlli del territorio da parte degli uomini della Squadra Volanti, diretti  dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini,  che hanno fermato  40 persone e 22 veicoli. Nel corso delle operazioni gli agenti hanno rintracciato e portato in carcere un cittadino di origine Georgiana, resosi responsabile dei reati di rapina aggravata e sequestro di persona in una gioielleria di Mantova.

Inoltre, grazie al lavoro sinergico con il personale della locale Divisione Anticrimine diretto dal Dott. Di Clemente, sono stati emessi 10 fogli di via obbligatori ad altrettanti cittadini stranieri di origine rumena.

Infine, grazie alla segnalazione da parte dei cittadini, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura ed identificato un cittadino tunisino autore di un furto a bordo di un'autovettura in centro, che al termine degli accertamenti di rito è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba dall'auto in sosta, fermato grazie alle segnalazioni dei cittadini

AnconaToday è in caricamento