rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli a locali di centro, Archi e Piano: locali multati per la musica a tutto volume

Continuano i servizi di controllo del territorio "a scacchiera" da parte degli uomini dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico

Continuano i servizi di controllo del territorio "a scacchiera" da parte degli uomini dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Ieri sera e fino a tarda notte, cinque equipaggi delle Volanti guidati dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, hanno effettuato numerosi controlli ai locali pubblici nei quartieri Archi, Piano San Lazzaro e centro storico.
I titolari di due locali sono stati multati per un totale di 1032 euro per aver disturbato la quiete pubblica con musica ad alto volume in piena notte, mentre nel quartiere Archi sono state rilevate irregolarità in alcuni esercizi commerciali di proprietà di cittadini extracomunitari per violazioni delle norme sulla conservazione degli alimenti.
 
In totale sono state identificate una trentina di persone, alcune delle quali attenzionate quali probabili autori di reati di microcriminalità.
 
Nel corso dei controlli, un giovane anconetano di 28 anni è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di cocaina, e pertanto è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a locali di centro, Archi e Piano: locali multati per la musica a tutto volume

AnconaToday è in caricamento