Sabato, 19 Giugno 2021
Cronaca

Montecarotto: giovane al volante sull’orlo del coma etilico

Controlli dei carabinieri di Jesi contro il fenomeno delle "stragi del sabato sera": 73 persone identificate e 3 patenti ritirare. Un giovane è stato trovato alla guida in uno stato psico-fisico gravemente alterato

Durante questo fine settimana i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi, guidati dal Maresciallo Scarpone  Roberto, e i militari del Comando Stazione di Montecarotto, hanno effettuato dei controlli mirati alla prevenzione e alla repressione del fenomeno delle “Stragi del sabato sera”.

Numerosi controlli nei pressi di locali notturni e discoteche hanno permesso di identificare 73 persone, tutti giovanissimi della zona, e di ritirare tre patenti, tutte per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Dodici automobilisti sono stati sottoposti a controlli con etilometro, ma solo in tre casi il tasso era al di sopra dei valori previsti dalla legge.

In un caso, dato il valore molto alto del tasso alcolemico, è stato sequestrato anche il veicolo di proprietà di un giovane di Montecarotto, messosi alla guida della sua auto in uno stato psico-fisico molto vicino al coma etilico.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecarotto: giovane al volante sull’orlo del coma etilico

AnconaToday è in caricamento