rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: intensificati i controlli, due persone fermate alla guida

Intensificati i controlli dei Carabinieri di Jesi nella zona di Chiaravalle, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dalla cittadinanza. Fermate due persone per guida in stato di ebrezza e possesso di stupefacenti

Intensificati i controlli dei Carabinieri di Jesi nella zona di Chiaravalle, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute dalla cittadinanza.

Nella serata di venerdì una pattuglia ha fermato e sottoposto a controllo un veicolo, condotto da B.K., una giovane di trent’anni, che non ha superato il test dell’etilometro ed è stata multata per guida in stato di ebbrezza.

Nelle prime ore della mattinata di sabato, invece, un’altra pattuglia ha fermato un veicolo condotto da un ragazzo di 22 anni, B.M., anche lui trovato positivo al test dell’alcool.
I militari hanno poi deciso di controllare l’auto e gli altri due passeggeri: G.M., e Z.F., entrambi classe 1990.
Addosso al conducente sono stati trovati 0.33 grammi di cocaina, mentre G.M. aveva una dose di 0.5 grammi di hashish nascosta nel pacchetto di sigarette.

Il ragazzo alla guida è stato multato per guida in stato di ebbrezza, mentre il M.L. e G.M. sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona e lo stupefacente sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: intensificati i controlli, due persone fermate alla guida

AnconaToday è in caricamento