rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato di ebbrezza, un ubriaco ha anche l'hashish: i controlli del fine settimana

I controlli del fine settimana da parte dei carabinieri

FABRIANO - Un 40enne fabrianese è stato fermato di notte al parco comunale. L'etilometro ha dato un tasso alcolemico superiore a un grammo su litro. E' scattato il ritiro della patente, l'auto è stata affidata al proprietario ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza da parte del nucleo Radiomobile.

Sempre nel fine settimana la pattuglia di Cerreto d'Esi ha ha rilevato a Fabriano, non lontano dalla stazione, un incidente stradale tra due mezzi, senza feriti. Il conducente è stato sottoposto ad accertamenti. L'etilometro ha dato un alcool test superiore a 0,8 grammi sul litro. Per lui patente ritirata, auto affidata al proprietario, denuncia per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un ventenne nato e residente in Umbria.

Infine i carabinieri di Arcevia hanno notato, all'ora di cena, una persona che si muoveva per le vie della cittadina in evidente stato di ebbrezza. Da un controllo è risultato oltretutto in possesso di quasi un grammo di hashish. L'uomo, un trentenne nordafricano residente in Puglia, è stato denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza, un ubriaco ha anche l'hashish: i controlli del fine settimana

AnconaToday è in caricamento