rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano: controlli a tappeto durante il weekend, dieci denunce

Un uomo è stato fermato alla guida e trovato in possesso di un coltello a serramanico. Un 26enne è stato trovato con dosi di marijuana e hashish. Otto le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza o sotto sostanze stupefacenti

E’ di dieci denunce il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri di Fabriano nel corso del weekend. Un cittadino romeno fermato alla guida assieme a due connazionali – tutti già noti alle forze dell’ordine per precedenti in materia di reati contro il patrimonio, per lo più furti – è stato denunciato per porto abusivo d’arma perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Durante l'operazione, sono state effettuate decine di perquisizioni personali e domiciliari, rinvenendo anche nella disponibilità di un 26 enne di Perugia 23 grammi di marijuana e 5 di hashish: il giovane è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Inoltre, sei persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza e due per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: controlli a tappeto durante il weekend, dieci denunce

AnconaToday è in caricamento