rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Marconi Guglielmo

Notte di controlli: rissa in via Marconi, ubriaco alla guida in via Ninchi

Notte movimentata per gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona, che hanno dovuto ricondurre alla ragione due uomini di 30 e 50 anni passati alle vie di fatto per futili motivi

Notte movimentata per gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona. Alle 23.30 di ieri gli agenti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini, sono intervenuti in Via Marconi, dove hanno sedato una lite piuttosto animata tra due cittadini tunisini di 30 e 50 anni, che sono passati alle vie di fatto  per futili motivi. I due, accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito, sono stati sanzionati per ubriachezza.
 
Questa notte, invece, verso le tre, nel corso di un controllo nella zona della Stazione è stato denunciato un romeno di 30 anni per porto di oggetti od armi atti ad offendere. L'uomo, fermato mentre si aggirava con fare sospetto in Piazza Rosselli, è stato perquisito e trovato in possesso di un tirapugni di ferro, che è stato sequestrato.
 
Quasi contemporaneamente gli Agenti di un'altra Volante, in Via Ave Ninchi, hanno fermato un'auto che sbandava pericolosamente lungo la strada. L’uomo alla guida, un cittadino rumeno di 29 anni, si è rifiutato di sottoporsi al test dell’alcool, ma le sue condizioni di ubriachezza erano talmente evidente – riusciva a malapena a tenersi in piedi – che la sua patente è stata subito sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli: rissa in via Marconi, ubriaco alla guida in via Ninchi

AnconaToday è in caricamento