Cronaca

Osimo: controlli antidroga, denunciati quattro giovani per spaccio

Nel pomeriggio e nella serata di venerdì gli agenti hanno effettuato controlli straordinari nei Comuni di Osimo, Castelfidardo e Polverigi per la prevenzione di furti e spaccio di sostanze stupefacenti

Nel pomeriggio e nella serata di venerdì gli agenti del Commissariato di Polizia di Osimo hanno effettuato controlli straordinari nei Comuni di Osimo, Castelfidardo e Polverigi per la prevenzione di furti e spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso dei quali sono state identificate circa centoventi persone e controllati trentasette veicoli.

Nel corso dei controlli quattro giovani osimani sono stati sorpresi all’interno di un casolare abbandonato nella campagna vicino via Fonte Magna con varie dosi di marijuana,  e denunciati in stato di libertà per spaccio.

Inoltre il titolare di un’armeria è stato deferito per inosservanza delle norme di registrazione delle armi, e un titolare di un compro-oro è stato multato per irregolarità nella tenuta del registro prescritto. Infine un cittadino tunisino è stato espulso dal territorio in ottemperanza all’ordinanza del Questore di Ancona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: controlli antidroga, denunciati quattro giovani per spaccio

AnconaToday è in caricamento