rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza: controlli a tappeto tra a Ancona e Falconara, nel mirino locali e prostituzione

Nella serata di ieri militari della Compagnia di Ancona e della Tenenza di Falconara hanno predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio tra Ancona e Falconara Marittima

Nella serata di ieri militari della Compagnia di Ancona e della Tenenza di Falconara hanno predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio tra Ancona e Falconara Marittima. Quindici militari, impiegati  su 4 autoradio e una stazione mobile, hanno identificato 60 persone e controllato 10 esercizi pubblici.

In uno degli esercizi commerciali sono state riscontrate delle irregolarità in relazione al testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

A Falconara, invece, nel corso del controllo a tappeto per contrastare il fenomeno della prostituzione di strada, una giovane donna macedone è stata multata per aver trasgredito l’ordinanza sindacale.
Nel pattugliamento di strada militari della compagnia di Ancona, inoltre, un presunto spacciatore è riuscito a far perdere le proprie tracce dopo aver gettato a terra dell’hashish.

Ad Ancona, in via Marconi, alle 5 del mattino il nucleo operativo e radiomobile ha intimato l’alt ad un’auto che procedeva in maniera incerta. Il soggetto alla guida, un 37enne anconetano, è risultato positivo al test etilometrico con valori superiori al triplo del consentito, facendo scattare una denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza ed il ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: controlli a tappeto tra a Ancona e Falconara, nel mirino locali e prostituzione

AnconaToday è in caricamento