rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fabriano

Entrano all'anagrafe senza mascherina e Green pass: multati

La polizia ha svolto controlli a tappeto. Nel corso dei servizi sono state controllate 153 persone, 38 locali e 6 veicoli

FABRIANO - Multate due persone perché entrano all'anagrafe senza maschierina e Green pass. La polizia di Fabriano ha fatto scattare il provvedimento in seguito al mancato rispetto delle normative anticontagio. 

Nell’ambito dei servizi volti a verificare il rispetto delle norme anti covid, disposti dal Questore di Ancona, Cesare Capocasa, su indicazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, coordinati dal Commissario Moira Pallucchi, con il personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia locale, nella settimana dal  21 gennaio al 27 febbraio, sono proseguiti i controlli ad attività commerciali, alberghi, trasporti pubblici locali e centri di aggregazione. Inoltre nella giornata di sabato al fine di integrare il controllo volto alla prevenzione dei reati in genere e alla salvaguardia dell’Ordine e sicurezza pubblica con particolare attenzione anche a quei fenomeni di bullismo ad opera di giovani, anche minorenni, e allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato effettuato un servizio straordinario interforze coordinato da questo Ufficio di polizia e al quale ha preso parte personale  della Compagnia dei carabinieri e della polizia locale di Fabriano. Nel corso dei servizi sono state controllate 153 persone, 38 locali e 6 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano all'anagrafe senza mascherina e Green pass: multati

AnconaToday è in caricamento