menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senigallia: intensificati i controlli antidroga, segnalate 4 persone

Nei giorni scorsi, anche a seguito di segnalazioni giunte dalla cittadinanza, sono stati intensificati i controlli del Commissariato di Senigallia per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, specie tra i giovani

Nei giorni scorsi, anche a seguito di segnalazioni giunte dalla cittadinanza, sono stati intensificati i controlli del Commissariato di Senigallia per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, specie tra i giovani, nelle zone del centro città.

Due ragazzi italiani di 19 e 30, noti alle forze dell’ordine per problemi di tossicodipendenza, sono stati fermati tra la Stazione ed i giardini della Rocca e trovati in possesso di poco meno di 3 gr. di hashish. I due sono stati  segnalati in Prefettura.

Stessa sorte accaduta ad un giovane albanese 34 enne, fermato alla guida della sua auto e trovato con un coltello e un quantitativo di marijuana e di cocaina di poco inferiore a 10 gr, ed è stato quindi anche denunciato per porto illegale di armi. inoltre, dato che il veicolo non era revisionato,  i poliziotti hanno disposto il fermo amministrativo.

Nel corso di un controllo nella zona del centro commerciale di via Abbagnano gli agenti hanno identificato  tre giovani ventenni della zona. Durante il controllo uno di loro ha consegnato una bustina con della marijuana, che veniva sequestrata. Anche il ragazzo è stato quindi segnalato alla Prefettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento