rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: intensificati i controlli antidroga, segnalate 4 persone

Nei giorni scorsi, anche a seguito di segnalazioni giunte dalla cittadinanza, sono stati intensificati i controlli del Commissariato di Senigallia per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, specie tra i giovani

Nei giorni scorsi, anche a seguito di segnalazioni giunte dalla cittadinanza, sono stati intensificati i controlli del Commissariato di Senigallia per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, specie tra i giovani, nelle zone del centro città.

Due ragazzi italiani di 19 e 30, noti alle forze dell’ordine per problemi di tossicodipendenza, sono stati fermati tra la Stazione ed i giardini della Rocca e trovati in possesso di poco meno di 3 gr. di hashish. I due sono stati  segnalati in Prefettura.

Stessa sorte accaduta ad un giovane albanese 34 enne, fermato alla guida della sua auto e trovato con un coltello e un quantitativo di marijuana e di cocaina di poco inferiore a 10 gr, ed è stato quindi anche denunciato per porto illegale di armi. inoltre, dato che il veicolo non era revisionato,  i poliziotti hanno disposto il fermo amministrativo.

Nel corso di un controllo nella zona del centro commerciale di via Abbagnano gli agenti hanno identificato  tre giovani ventenni della zona. Durante il controllo uno di loro ha consegnato una bustina con della marijuana, che veniva sequestrata. Anche il ragazzo è stato quindi segnalato alla Prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: intensificati i controlli antidroga, segnalate 4 persone

AnconaToday è in caricamento