rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Contributi per il pagamento degli asili nido, accolte dalla Regione 118 domande

Tutti coloro che hanno visto accolta la loro domanda devono rivolgersi presso l'U.O. Asili nido, viale della Vittoria 39 piano terra, per la firma del contratto voucher

Sono complessivamente 118 le domande dei cittadini di Ancona ammesse al finanziamento della Regione Marche per l’assegnazione dei contributi (buoni servizio o voucher) alle famiglie per la compartecipazione alla spesa della retta per la frequenza dei servizi educativi -asili nido- per bambini 0 / 3 anni, per l’anno 2017/2018. 

Sono 500 le domande accolte complessivamente su tutto il territorio regionale. «Il risultato - sottolinea con soddisfazione l'assessore alle Politiche Educative Tiziana Borini- è da attribuirsi al capillare lavoro di informazione svolto dalla Unità Operativa Asili Nido della Direzione Politiche sociali-Servizi educativi che ha assistito con efficacia ed efficienza i richiedenti  in tutti i passaggi della presentazione della domanda, evitando così errori e omissioni”. Tutti coloro che, informati dalla Regione Marche, hanno visto accolta la loro domanda devono rivolgersi presso l'U.O. Asili nido, viale della Vittoria 39 piano terra, per la firma del contratto voucher entro il 25 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per il pagamento degli asili nido, accolte dalla Regione 118 domande

AnconaToday è in caricamento