rotate-mobile
Cronaca

Accademia Musicale: la Ferretti promette la consegna delle chiavi

Oggi l'Assessore al Patrimonio Tamara Ferretti ha promesso la consegna delle chiavi per venerdì 26 ottobre al Presidente dell'Accademia. La replica: "Se ci saranno ulteriori rinvii scenderemo in piazza"

Oggi l'Assessore al Patrimonio Tamara Ferretti ha promesso la consegna delle chiavi per venerdì 26 ottobre al Presidente dell'Accademia Musicale di Ancona: a darne notizia è Adriano Angelini, uno dei membri del Consiglio di Amministrazione, che avverte: “la scuola non accetterà ulteriori rinvii e si riserva di organizzare un'altra manifestazione di piazza”.

“In 13 anni – scrive Angelini – dopo aver ricevuto mandato da Comune e Provincia per i corsi che stiamo realizzando, dopo il riconoscimento del Conservatorio Statale di Pesaro, dopo la convenzione col Liceo Rinaldini, la nostra scuola non era mai stata trattata in questo modo. Esprimo la massima indignazione per tutto ciò che stiamo passando; ringrazio invece le famiglie, i ragazzi che esprimono massima solidarietà, pur avendo anch'essi subito un danno, didattico in primo luogo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Musicale: la Ferretti promette la consegna delle chiavi

AnconaToday è in caricamento