rotate-mobile
Cronaca

Il "life coach" che fa crescere l'impresa, incontro con Paolo Manocchi alla Confartigianato

La lezione di Paolo Manocchi tratterà le tecniche della comunicazione efficace e la creazione di relazioni di valore personali e professionali

A lezione con il Life-Coach per imparare a costruire dinamiche positive nella vita e nel business. Martedì 24 ottobre ad Ancona si terrà l’incontro con il formatore comportamentale Paolo Manocchi presso il Centro Direzionale Confartigianato di via Fioretti 2/a dalle ore 20.45. Un evento organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori e dal movimento Donne Impresa della Confartigianato di Ancona – Pesaro e Urbino, aperto a tutti gli interessati.

La lezione di Paolo Manocchi “V.I.N.C.I. Voglia di Imparare Nuovi Comportamenti Interpersonali” tratterà le tecniche della comunicazione efficace e la creazione di relazioni di valore personali e professionali. Due temi connessi e funzionali allo sviluppo di interazioni vantaggiose tanto nel privato quanto nel business. Saper comunicare con efficacia il proprio brand è oggi una risorsa fondamentale per acquisire nuovi clienti e affrontare con successo il mercato. Proseguono con questa lezione le attività del gruppo Giovani Imprenditori e del movimento Donne Impresa della Confartigianato, che comprendono una serie di seminari dal taglio originale e innovativo la cui finalità è favorire la crescita manageriale e personale dei partecipanti. Per informazioni e adesioni: www.confartigianatoimprese.net o tel: 335 7789393 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "life coach" che fa crescere l'impresa, incontro con Paolo Manocchi alla Confartigianato

AnconaToday è in caricamento