menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il "life coach" che fa crescere l'impresa, incontro con Paolo Manocchi alla Confartigianato

La lezione di Paolo Manocchi tratterà le tecniche della comunicazione efficace e la creazione di relazioni di valore personali e professionali

A lezione con il Life-Coach per imparare a costruire dinamiche positive nella vita e nel business. Martedì 24 ottobre ad Ancona si terrà l’incontro con il formatore comportamentale Paolo Manocchi presso il Centro Direzionale Confartigianato di via Fioretti 2/a dalle ore 20.45. Un evento organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori e dal movimento Donne Impresa della Confartigianato di Ancona – Pesaro e Urbino, aperto a tutti gli interessati.

La lezione di Paolo Manocchi “V.I.N.C.I. Voglia di Imparare Nuovi Comportamenti Interpersonali” tratterà le tecniche della comunicazione efficace e la creazione di relazioni di valore personali e professionali. Due temi connessi e funzionali allo sviluppo di interazioni vantaggiose tanto nel privato quanto nel business. Saper comunicare con efficacia il proprio brand è oggi una risorsa fondamentale per acquisire nuovi clienti e affrontare con successo il mercato. Proseguono con questa lezione le attività del gruppo Giovani Imprenditori e del movimento Donne Impresa della Confartigianato, che comprendono una serie di seminari dal taglio originale e innovativo la cui finalità è favorire la crescita manageriale e personale dei partecipanti. Per informazioni e adesioni: www.confartigianatoimprese.net o tel: 335 7789393 .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento