Confartigianato, imprenditori a lezione di "positività": in tanti all'incontro con Malatini
Come creare relazioni di valore con i propri collaboratori e con i clienti; come mantenere un ‘mood’ positivo e un asset mentale sereno anche nelle situazioni più difficili
Imprenditori a lezione di ‘positività’ per crescere nel business e nella vita. In tanti hanno partecipato all’incontro con il formatore Gianluca Malatini che si è svolto ad Ancona presso l’auditorium del centro direzionale Confartigianato.
Come creare relazioni di valore con i propri collaboratori e con i clienti; come mantenere un ‘mood’ positivo e un asset mentale sereno anche nelle situazioni più difficili, dove trovare la motivazione giusta per raggiungere con successo gli obiettivi. Questi i principali temi proposti alla platea degli imprenditori da Malatini, che ha sottolineato l’importante ruolo del pensiero positivo per crescere dal punto di vista sia professionale, sia personale. L’evento è stato promosso da Confartigianato Benessere, dal Gruppo Giovani Imprenditori e dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato. Ad aprire l’incontro Katia Sdrubolini Vicepresidente di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona