rotate-mobile
Cronaca

Confartigianato, trasportatori a lezione con la Polizia Stradale

Presenti il presidente Confartigianato Trasporti Marche Elvio Marzocchi, il presidente di Ancona–Pesaro Urbino Angelo Pisa e il responsabile della categoria Gilberto Gasparoni

Trasportatori a lezione con la Polizia Stradale per apprendere tutte le informazioni necessarie al corretto utilizzo del cronotachigrafo. Molto partecipato il seminario organizzato ad Ancona presso il Centro Direzionale della Confartigianato.

Presenti il presidente Confartigianato Trasporti Marche Elvio Marzocchi, il presidente di Ancona – Pesaro Urbino Angelo Pisa e il responsabile della categoria Gilberto Gasparoni. A illustrare l’argomento rappresentanti della Polizia Stradale (Ispettore Capo Demetrio Valeri e l’Assistente Sergio Borra) che hanno relazionato sulle novità introdotte dai più recenti decreti ministeriali.

Confartigianato Trasporti organizza periodicamente sul territorio seminari di informazione, corsi di formazione per l’accesso alla professione e CQC, cronotachigrafo e guida sicura, patentino ADR per trasporto merci pericolose, utilizzo del tablet, oltre a promuovere incontri d’aggiornamento e convegni su argomenti e tematiche di interesse per il settore. Interventi formativi utili per la crescita professionale della categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato, trasportatori a lezione con la Polizia Stradale

AnconaToday è in caricamento