menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale con Conerobus: paghi con un sms e ricevi due biglietti omaggio

Iniziative sotto l'albero: corse gratuite per il presepe vivente e navetta veloce per il centro. Queste tutte le novità per il Natale 2016

Un Natale a misura di bus, con promozioni, collegamenti potenziati e alcune corse gratuite. Sono tante le iniziative messe a punto da Conerobus per agevolare gli spostamenti e favorire l’accesso ai centri commerciali naturali del centro e del Piano in occasione delle feste.

Viaggiare in autobus in città per chi desidera immergersi nella calda atmosfera natalizia e dedicarsi allo shopping è sempre più facile, ma soprattutto più vantaggioso. Dall’8 al 31 dicembre, infatti, chi acquisterà il biglietto di corsa semplice con un sms potrà contare su due ticket virtuali gratuiti. Non solo. Il fortunato che salirà a bordo con il centesimo biglietto, sempre acquistato attraverso il servizio di “mobile -  ticketing”, riceverà in omaggio una scheda telefonica da 10 euro. Lo stesso premio verrà assegnato all’utente che acquisterà il duecentesimo biglietto e così via fino allo scadere della promozione, il 31dicembre. Pagare il biglietto con un sms è semplicissimo: basta inviare un messaggio al numero 4880883, scrivere Atma nel corpo del testo e attendere un sms di conferma. Un sistema sicuro e vantaggioso per gli utenti che potranno usufruire del servizio senza dover effettuare pre-registrazioni o utilizzare la carta di credito: il costo del titolo di viaggio verrà addebitato sul credito o sul conto telefonico. Sotto l’albero, di Conerobus, poi, c’è anche il Xmas ticket, biglietto settimanale scontato a 10 euro anziché 12. L’azienda mette a disposizione fino a 500 mini – abbonamenti a prezzo ridotto, attivabili dal 5 dicembre all’8 gennaio. Non solo le promozioni sui titoli di viaggio. Conerobus potenzia anche le corse con la navetta veloce piazza Ugo Bassi – piazza Cavour. Il servizio, gratuito nei giorni 8, 11 e 18 dicembre, sarà attivo dall’8 all’11 dicembre, sabato 17 e domenica 18, il 23 e il 24 e per l’Epifania. Infine un regalo ai visitatori del presente vivente, in scena all’Anfiteatro romano l’8 e l’11 dicembre. Nelle due occasioni l’azienda metterà a disposizione gratuitamente un minibus con partenza da piazza della Repubblica per raggiungere piazza del Senato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento