rotate-mobile
Cronaca

Concorsi: in duemila per un posto da infermiere, folla al Palarossini

A riportare la notizia è il quotidiano Cronache Anconetane. Nonostante le ore di attesa, riporta il quotidiano, le persone in fila hanno dichiarato che la situazione è comunque migliore rispetto a quella dello scorso anno

C’è voluto un intero palazzetto sportivo, il Palarossini, per contenere i circa 2mila aspiranti (a fronte di 3500 domande) che si sono presentati questa mattina ad Ancona per le identificazioni che permetteranno loro di partecipare al concorso pubblico per un posto di infermiere all’interno dell’azienda Ospedali Riuniti di Torrette (Lancisi-Salesi-Umberto I). A riportare la notizia è il quotidiano Cronache Anconetane.

Nonostante le ore di attesa, riporta il quotidiano, le persone in fila hanno dichiarato che la situazione è comunque migliore rispetto a quella dello scorso anno, in cui dovettero intervenire carabinieri e polizia per presunte irregolarità.

I candidati hanno affrontato un quiz a risposta multipla. Il concorso servirà a stilare anche una graduatoria per possibili future assunzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi: in duemila per un posto da infermiere, folla al Palarossini

AnconaToday è in caricamento