rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Palestre: il Comune dà in concessione la Mamiani e la Ragnini

Il Comune di Ancona intende dare in concessione la gestione delle palestre "Mamiani" (dedicata prevalentemente al basket) e "Ragnini" (impianto polivalente). Ecco i requisiti

Il Comune di Ancona intende dare in concessione la gestione delle palestre “Mamiani” (dedicata prevalentemente al basket) e  “Ragnini” (impianto polivalente)  ed ha pertanto emesso un avviso,  pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale www.comune.ancona.it

Possono presentare la dichiarazione di manifestazione di interesse le federazioni sportive, enti di promozione sportiva, società sportive, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che perseguano finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero.
Le proposte che perverranno “non vincoleranno peraltro l'Amministrazione comunale che si riserva la facoltà di invitare alla procedura negoziata anche soggetti che non abbiano inviato dichiarazione di interesse”.  

COME PARTECIPARE. “Il concessionario individuato dovrà corrispondere al Comune un canone annuo pari a 5.355 euro+ I.V.A.  La fornitura verrà affidata mediante  espletamento di gara informale con il criterio  dell'offerta economicamente più vantaggiosa rispetto alla basa di gara che ammonta a 8.917,70 euro+ I.V.A.
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate in apposito plico chiuso contenente la documentazione richiesta (scheda descrittiva del soggetto sottoscritta dal legale rappresentante, dichiarazione in carta semplice corredata dalla fotocopia del documento di identità controfirmata in originale) a: Comune di Ancona- Archivio Protocollo generale, piazza XXIV maggio n.1 per posta ordinaria, raccomandata o anche a mano, entro le ore 12,00 del 26 marzo 2013.  Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura :  “Manifestazione di interesse per l'affido del servizio di gestione delle attività sportive presso la palestra Mamiani”.

Per informazioni: dott. Marco Brutti, tel. 071.222.2453; e-mail marco.brutti@comune.ancona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestre: il Comune dà in concessione la Mamiani e la Ragnini

AnconaToday è in caricamento