rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Belvedere Ostrense

Un compleanno speciale per Sante, compie 100 anni: per lui gli auguri dalla Juventus

Compie 100 anni e per il giorno del compleanno speciale sono arrivati anche due auguri d'eccezione, quelli due grandi storici giocatori biancori

Festeggia tutta Belvedere Ostrense per i 100 anni di Sante Avaltroni. Il neo centenario ha festeggiato ieri l'eccezionale traguardo, ritrovandosi con tutta la famiglia, i figli, i nipoti, parenti ed amici. Al pranzo conviviale ha partecipato anche l'amministrazione comunale, con il vice sindaco Raffaella Perini, che ha portato a Sante gli auguri e l'affetto di tutta la comunità belvederese. Sante Avaltroni ha attraversato un secolo di storia, vivendo le grandi trasformazioni della contemporaneità, restando sempre legatissimo al suo paese (è nato e sempre vissuto a Belvedere) e ai suoi due grandi amori: la famiglia e la Juventus.

Da accanito tifoso bianconero, segue sempre insieme ai nipoti le partite della sua squadra. E per il giorno del compleanno speciale sono arrivati anche due auguri d'eccezione, quelli due grandi storici giocatori biancori: Moreno Torricelli e Antonio Cabrini, che hanno inviato 2 video messaggi di auguri, accolti da Sante con commozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un compleanno speciale per Sante, compie 100 anni: per lui gli auguri dalla Juventus

AnconaToday è in caricamento