menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In alto a sinistra Antonio Cabrini, a sinistra in basso Moreno Torricelli e a destra Sante Avaltroni

In alto a sinistra Antonio Cabrini, a sinistra in basso Moreno Torricelli e a destra Sante Avaltroni

Un compleanno speciale per Sante, compie 100 anni: per lui gli auguri dalla Juventus

Compie 100 anni e per il giorno del compleanno speciale sono arrivati anche due auguri d'eccezione, quelli due grandi storici giocatori biancori

Festeggia tutta Belvedere Ostrense per i 100 anni di Sante Avaltroni. Il neo centenario ha festeggiato ieri l'eccezionale traguardo, ritrovandosi con tutta la famiglia, i figli, i nipoti, parenti ed amici. Al pranzo conviviale ha partecipato anche l'amministrazione comunale, con il vice sindaco Raffaella Perini, che ha portato a Sante gli auguri e l'affetto di tutta la comunità belvederese. Sante Avaltroni ha attraversato un secolo di storia, vivendo le grandi trasformazioni della contemporaneità, restando sempre legatissimo al suo paese (è nato e sempre vissuto a Belvedere) e ai suoi due grandi amori: la famiglia e la Juventus.

Da accanito tifoso bianconero, segue sempre insieme ai nipoti le partite della sua squadra. E per il giorno del compleanno speciale sono arrivati anche due auguri d'eccezione, quelli due grandi storici giocatori biancori: Moreno Torricelli e Antonio Cabrini, che hanno inviato 2 video messaggi di auguri, accolti da Sante con commozione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento