rotate-mobile
Cronaca

“La leggenda di Bob Wind”, si cercano comparse ad Ancona e Polverigi

"La leggenda di Bob Wind" si ispira alle vicende di un personaggio marchigiano, Roberto Cimetta, attore, regista teatrale e direttore artistico, creatore di alcuni innovativi festival internazionali di teatro

Due giornate di casting per comparse, ad Ancona e Polverigi, dove verranno girate alcune scene del film ispirato alla vita di Roberto Cimetta. Il lungometraggio, prodotto dalla società Guasco, per la regia di Dario Baldi, è sostenuto, attraverso l’intervento di Marche Film Commission - Fondazione Marche Cinema Multimedia, dalla Regione Marche con risorse dell’Unione Europea – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale ed ha ottenuto anche il sostegno economico di Trentino Film Commission. Il film ha ottenuto il patrocinio di Marche Teatro Teatro di Rilevante Interesse Culturale,  Associazione Inteatro, Comune di Ancona e Comune di Polverigi. Il film avrà una distribuzione nazionale nella primavera del 2016 a cura della Mariposa Cinematografica di Roma.  “La leggenda di Bob Wind” si ispira alle vicende di un personaggio marchigiano, Roberto Cimetta, attore, regista teatrale e direttore artistico, creatore di alcuni innovativi festival internazionali di teatro. 

Il casting avrà luogo in due giornate diverse:
Giovedì 17 settembre: Villa Nappi, Polverigi  / dalle ore 16.00 alle ore 20.00
Venerdì 18 settembre: Mole Vanvitelliana, Ancona, c/o THE HIVE /dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Si cercano comparse dai 18 ai 90 anni, uomini e donne, per le seguenti scene:
-scene contemporanee 
-scene ambientate negli anni ’70 e ’80 (in questo caso si cercano persone con aspetto e taglio di capelli riconducibili all’epoca)
Le persone interessate possono portare al casting indumenti e accessori anni ’70 e ’80, se ne sono in possesso, che saranno fotografati e potranno essere usati nel set. La prestazione è gratuita.
info Raffaella 3398415718/ info@guascosrl.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La leggenda di Bob Wind”, si cercano comparse ad Ancona e Polverigi

AnconaToday è in caricamento