Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca

In auto con droga, un coltello e un bilancino nel calzetto: scattano 3 denunce

I carabinieri di Senigallia hanno fermato un'auto con a bordo tre persone. Da un ulteriore approfondimento è emerso che la donna nascondeva in totale 9 grammi di stupefacente

Tre persone denunciate dai carabinieri di Senigallia. Il controllo è avvenuto ieri sera intorno alle 23 sul lungomare Mameli: due uomini di orgine macedone, uno di 56 anni e un 44enne, e una donna romena di 22 anni, tutti residenti in zona regolarmente, viaggiavano a bordo di un Audi A3 con targa tedesca.

Nell'auto i militari hanno trovato un bilancino di precisione nascosto in un calzetto di uno dei macedoni, un coltello a serramanico di proprietà di uno dei due con lama da 7 centimetri nella tasca dello sportello anteriore lato passeggero. A quel punto i tre sono stati accompagnati in caserma e, dalla perquisizione personale, è emerso che la 22enne nascondeva 5 grammi e mezzo di cocaina tra i vestiti. Così i carabineri hanno approfondito il controllo nelle loro rispettive abitazioni e, a casa della donna, hanno trovato altri 3 grammi e mezzo di marijuana. Tutti sono stati denunciati per detenzione di droga ai fini di spaccio e il proprietario del coltello anche per detenzione abusiva di armi. Infine sono stati multati per aver violato il coprifuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con droga, un coltello e un bilancino nel calzetto: scattano 3 denunce

AnconaToday è in caricamento