rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ai saluti il colonnello Carrozza: l'incontro con il sindaco Mancinelli

Il sindaco ha espresso al comandante il ringraziamento per il ruolo svolto in questi anni. Anche il colonnello ha ringraziato Valeria Mancinelli

Il comandante Provinciale dei Carabinieri di Ancona, colonnello Cristian Carrozza, è stato ricevuto questa mattina nella sede municipale dal sindaco Valeria Mancinelli, in un incontro di saluto prima del trasferimento a nuovo incarico.

«Il colonnello Carrozza - si legge nella nota del Comune - lascerà infatti il Comando dei Carabinieri della provincia dorica, che ricopriva dal settembre 2018, per essere trasferito al Comando generale di Roma. Nel rivolgergli il saluto a nome dell'Amministrazione e della città, il sindaco ha espresso al comandante il ringraziamento per il ruolo svolto in questi anni. Anche il colonnello ha ringraziato la prima cittadina, sottolineando in modo particolare la qualità dell'impegno amministrativo per la città di Ancona, nei confronti della quale ha espresso apprezzamenti positivi, auspicando future occasioni di incontro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai saluti il colonnello Carrozza: l'incontro con il sindaco Mancinelli

AnconaToday è in caricamento