rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca

Cocaina sotto il tappetino dell'auto, hashish sulla mensola e nel bagno del locale: in due finiscono nei guai

I carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio contro lo spaccio di stupefacenti. I controlli sono stati effettuati con l’ausilio dei cani dell’unità cinofila e i carabinieri del Norm

FABRIANO - I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio contro lo spaccio di stupefacenti. I controlli sono stati effettuati con l’ausilio dei cani dell’unità cinofila di Pesaro e i carabinieri del Norm oltre ai militari della stazione di Arcevia.   Un fabrianese 30enne, venerdì sera, sembrava infastidito e aveva fretta di concludere il controllo. Sotto la tappezzeria della macchina è stato trovato meno di un grammo di cocaina. Il giovane automobilista è stato segnalato come assuntore di stupefacente. Per lui patente di guida ritirata. 

Rinvenuti oltre 5 grammi di hashish sulla mensola del bancone di un locale nel centro di Fabriano, oltre 1 grammo nel bagno. Un dipendente, fabrianese 30enne, è stato segnalato come assuntore. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina sotto il tappetino dell'auto, hashish sulla mensola e nel bagno del locale: in due finiscono nei guai

AnconaToday è in caricamento