Nasconde la cocaina in casa e nella propria auto, pusher in arresto

L'uomo è stato fermato ad un posto di blocco a Sirolo, in via La Forma. In auto aveva della cocaina, poi trovata anche durante la perquisizione domiciliare. E' stato arrestato

Il 49enne arrestato

SIROLO - Viene fermato ad un posto di blocco e trovato con alcune dosi di cocaina. E' questo quanto successo nella notte tra giovedì e venerdì, in via La Forma. L'uomo, R.A., classe '67, nasto a Sirolo ma residente a Numana, era a bordo della propria Toyota Corolla quando è stato bloccato dai Carabinieri. Una prima perquisizione veicolare ha permesso ai militari di trovare 2 gr di cocaina, nascosti all'interno del porta oggetti. In seguito i Carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione, trovando altri 7 gr di cocaina, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento della droga. Il 49enne aveva nascosto tutto sotto il materasso ma non è stato sufficiente ad evitare l'arresto. 

L'uomo, pregiudicato, è stato portato in caserma e venerdì mattina durante il rito direttissimo è stato condannato a 6 mesi di carcere ed al pagamento di 1000 euro di multa oltre alle spese processuali. La pena è stata sospesa ed è stato rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento