Territori, identità e accoglienza: i segreti del successo con i guru di Groupon e Booking

«Parlare di accoglienza, oggi come oggi, vuol dire per forza di cose associare il concetto alla credibilità online» ha dichiarato Maurizio Paradisi, presidente Cna Territoriale Ancona

I partecipanti

Territori, indentità e accoglienza: i segreti del successo spiegati a Palazzetto Baviera di Senigallia nel corso del workshop gratuito destinato a strutture ricettive, alberghi, B&B, professionisti del settore e promosso da Cna in collaborazione con Brand Festival.

Un evento formativo di livello nazionale ed internazionale grazie ai relatori presenti: Martina Patti, Viola Romano e Paolo Boi di Booking; Angela Maria Avino di Groupon e poi Michela Mazzotti, esperta di web marketing. «Parlare di accoglienza, oggi come oggi, vuol dire per forza di cose associare il concetto alla credibilità online – dichiara Maurizio Paradisi, presidente Cna Territoriale Ancona – è infatti sempre più importante essere sul web, dato che la clientela sempre più usa il web anche per le proprie scelte turistiche. Starci bene è la carta vincente che può permettere di essere scelti, rispetto ai concorrenti, decretando quindi il successo, o l’insuccesso, di un’impresa».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La scelta di Senigallia, quale location per ospitare l’evento – aggiunge Giacomo Mugianesi, segretario Cna locale – non è certo nata a caso, data proprio la grande vocazione turistica di questo territorio. Quella che abbiamo offerto è stata un’occasione importante per tutte le imprese che gravitano nel variegato mondo dell’accoglienza turistica di crescere professionalmente, di qualificare la propria attività, approfondendo tematiche relative al web marketing, alla reputazione online, all’identità e a come farla emergere all’interno di piattaforme specifiche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, ordinanza di Acquaroli: didattica a distanza nelle scuole e mezzi pubblici al 60%

  • Nuovo Dpcm, nessun divieto di circolazione: stop anticipato a bar e ristoranti

  • La piazza come una latrina, sorpreso a defecare: costretto a pulire i suoi escrementi

  • Nuovo Dpcm, arriva la firma di Conte: ecco cosa cambia da lunedì 26 ottobre

  • Folle corsa per la città, tra speronamenti e sorpassi: l'inseguimento e poi l'incidente

  • Il vento della protesta arriva anche ad Ancona

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento