rotate-mobile
Cronaca

Neve: le scuole della Provincia sospendono l’attività

Il maltempo e la neve continuano ad abbattersi su tutta la Regione e la provincia anconetana: dai comuni cominciano ad affluire i primi dispacci di sospensione delle attività scolastiche. Ecco dove

Il maltempo e la neve continuano ad abbattersi su tutta la Regione e la provincia anconetana: dai comuni cominciano ad affluire i primi dispacci di sospensione delle attività scolastiche. Aggiorneremo questa pagina ad ogni nuova comunicazione pervenuta.

FABRIANO. Il sindaco di Fabriano, Roberto Sorci, a seguito delle avverse condizioni atmosferiche, ha stabilito di sospendere per giovedì 2 febbraio le attività scolastiche di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado.
La sospensione riguarda la giornata di domani per cui ogni ulteriore decisione verrà presa successivamente sulla base delle reali condizioni atmosferiche.

JESI. Il sindaco Fabiano Belcecchi ha firmato un'ordinanza con la quale dispone per la giornata di giovedì 2 febbraio, la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Jesi. Nella giornata di domani, verrà resa nota la sospensione o la proroga dell'ordinanza tenendo conto dell'evoluzione delle condizioni meteo. Si invitano i genitori a contattare le rispettive direzioni didattiche alle quali entro le ore 10 di domani sarà comunicata la decisione del Comune.

ANCONA. L'amministrazione ha deciso di aspettare l’evolversi della situazione meteo: qualora si dovesse verificare una nevicata consistente,  sarà emessa l’ordinanza di chiusura. Per ora resta valido l’invito rivolto alle famiglie con figli in età scolare ad informarsi attraverso i canali di comunicazione del Comune (o rivolgendosi direttamente alle scuole), per sapere se le stesse rimangono chiuse, qualora la neve cadesse in nottata e non fosse possibile intervenire prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve: le scuole della Provincia sospendono l’attività

AnconaToday è in caricamento