rotate-mobile
Cronaca

Chiaravalle: la filiale della banca Mps chiude provvisoriamente per lavori di ristrutturazione

Lavori di ristrutturazione all'agenzia BMps di corso Matteotti a Chiaravalle per cui la sede dell'istituto di credito chiuderà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

La filiale di Chiaravalle di Banca Monte dei Paschi di Siena, in Corso Matteotti, chiude i battenti per alcuni interventi strutturali. L'agenzia ex Antonveneta, storico presidio cittadino dell'istituto di credito senese fin dal 1929, subirà infatti un consistente restyling al fine di essere adeguata agli attuali standard delle filiali BMps. Gli interventi di ristrutturazione comporteranno l'aggiornamento ai requisiti energetici di sostenibilità ambientale, l'abbattimento delle barriere architettoniche e la razionalizzazione degli spazi interni al fine di offrire una più moderna e attenta accoglienza alla clientela. A questi, si affiancheranno interventi tecnici sugli impianti elettrici e sui rivestimenti di pareti e soffitte. I dipendenti e i rapporti dei clienti della filiale di Corso Matteotti verranno quindi temporaneamente trasferiti nella vicina agenzia di via Fratelli Rosselli, che espleterà tutte le attività commerciali fino alla conclusione dei lavori.

"Banca Monte dei Paschi di Siena rimane un interlocutore di punta per tutto il territorio anconetano e, in particolare, per la città di Chiaravalle - spiega Massimo Cannoni, responsabile della direzione territoriale mercato BMps di Ancona - Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare le nostre filiali: gli attuali lavori per l'agenzia di Corso Matteotti si sono resi necessari per dare un servizio al passo con i tempi in locali accoglienti e rinnovati e offrire alla nostra clientela un contesto confortevole. I nostri clienti di Corso Matteotti al momento verranno ospitati nell'agenzia di via Fratelli Rosselli, che dista poco meno di 1 km dall'altra. Nessun disagio quindi per i clienti, ma solo un po' di attesa per una filiale nuova e migliore sotto tutti gli aspetti".

Per tutta la durata dei lavori di ristrutturazione, nella filiale di Corso Matteotti resteranno comunque attivi il servizio Bancomat e quello di cassa continua.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: la filiale della banca Mps chiude provvisoriamente per lavori di ristrutturazione

AnconaToday è in caricamento