rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Aveva in casa quasi 22 chili di droga, arrestata giovane parrucchiera

La parrucchiera, incensurata, sarebbe stata un corriere incaricato di smerciare il tutto tra i vari pusher locali. E' stata così arrestata con l'accusa di detenzione con fine di spaccio di sostanze stupefacenti

Trovata in casa con circa 21 chili di hashish e 358 grammi di cocaina. Arrestata A. P., parrucchiera di 30 anni di Chiaravalle. A far scattare le manette sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Ancona. Per giorni gli uomini, coordinati dal tenente Francesco Masile, hanno pedinato la ragazza (GUARDA VIL VIDEO) mentre si muoveva sempre in modo sospetto tra Ancona, Falconara e in generale la provincia dorica. Ma secondo gli inquirenti non è escluso che la parrucchiera fosse solita spostarsi anche fuori provincia. Tanto che i Carabinieri hanno deciso di agire sabato scorso quando la ragazza, dopo aver vagato per la provincia con il chiaro intento di liberarsi dell'eventuale presenza di Forze dell'Ordine, ha imboccato l’autostrada con destinazione Fano. Subito dopo l’uscita dal casello, è scattato il blitz. Senza resistenza, la ragazza ha spontaneamente consegnato due buste di cocaina da 95 e 50 grammi. Ma poi i Carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione casalinga dove, davanti agli sguardi attoniti dei genitori dell'indagata, hanno scoperto tutta la partita di stupefacente sotto il letto: quasi 22 chili tra fumo e polvere bianca, per un valore di mercato stimato di circa 250mila euro. Una partita di stupefacente destinata ad una clientela vasta e pronta a pagare anche 100 euro al grammo per la cocaina. 

La parrucchiera, incensurata, sarebbe quindi un corriere incaricato di smerciare la "merce" tra i vari pusher locali. E’ stata così arrestata con l’accusa di detenzione con fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Accusa dalla quale si difenderà di fronte al Gip che, tra oggi e domani, dovrà decidere se convalidare l’arresto e la misura di custodia cautelare del carcere, dove in questo momento si trova la presunta spacciatrice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva in casa quasi 22 chili di droga, arrestata giovane parrucchiera

AnconaToday è in caricamento