rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Chiaravalle

Dal Rotary di Falconara una donazione per l'automedica della Croce Gialla

Una donazione di 5000 euro dal Rotary Club alla Croce Gialla di Chiaravalle per l'acquisto dell'automedica. La presidente Porcedda: "Per il Rotary impegnarsi per migliorare la società è tra i punti principali dell'azione"

Un contributo di 5000 euro in favore della Croce Gialla di Chiaravalle per contribuire all'acquisto dell'automedica. Un'iniziativa che il Rotary Club di Falconara aveva iniziato lo scorso anno e che ora si traduce nella seconda tranche di donazione che la presidente rotariana Francesca Porcedda ha consegnato alla presidente della Croce Gialla, Mara Baldelli.

Occasione dell'incontro tra le due, la conviviale dei giorni scorsi alla presenza di Carlo Mariotti, medico senologo dell’Azienda Ospedaliera - Ospedali Riuniti di Ancona, che ha illustrato ai presenti la sua esperienza in Cina. «Per il Rotary – ha detto la presidente Porcedda – impegnarsi per migliorare la società è tra i punti principali dell'azione associativa. Avevamo preso un impegno con la Croce Gialla di Chiaravalle e lo abbiamo portato a termine autotassandoci". La presidente Baldelli ha apprezzato la sensibilità sottolineando "l’importanza del servizio reso alla cittadinanza dalla Croce Gialla, che riesce a continuare il suo cammino grazie alla generosità della popolazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Rotary di Falconara una donazione per l'automedica della Croce Gialla

AnconaToday è in caricamento