rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Ruba all'interno di un negozio di prodotti per l'igiene, arrestato 54enne

E' successo lunedì mattina, quando il gestore di un negozio di prodotti per l‘igiene personale, ha chiamato i carabinieri dopo aver notato la presenza di un uomo, che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali all’interno del suo esercizio commerciale

CHIARAVALLE - Ruba prodotti per l'igiene all'interno di un negozio ma viene sorpreso dal titolare. E' successo questa mattina e per l'uomo, F.P., di 54 anni, italiano e residente a Loreto, è scattato l'arresto.

Tutto è iniziato nella mattinata di oggi, quando il gestore di un negozio di prodotti per l‘igiene personale, ha chiamato i carabinieri dopo aver notato la presenza di un uomo, che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali all’interno del suo esercizio commerciale.
I militari, giunti sul posto, lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di vari prodotti per l’igiene personale, appena trafugati e nascosti sotto i vestiti. 

I carabinieri, dopo aver restituito la refurtiva al legittimo proprietario, lo hanno portato in caserma e, dopo ulteriori accertamenti, lo hanno dichiarato in stato d’arresto per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba all'interno di un negozio di prodotti per l'igiene, arrestato 54enne

AnconaToday è in caricamento