rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Chiaravalle: fermata in auto con l’eroina, nei guai una 41enne

I Carabinieri l'hanno trovata con 5,3 grammi di eroina, già divisi in dosi, nascosti tra gli indumenti. La perquisizione domiciliare ha permesso il ritrovamento di un bilancino di precisione

Ieri pomeriggio i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi hanno arrestato una senigalliese di 41 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna è stata fermata alle ore 15:00 dai carabinieri durante un normale controllo a Chiaravalle, mentre si dirigeva con la sua auto verso Montemarciano. Insospettiti dal suo comportamento e in relazione ad alcuni precedenti di polizia riscontrati in banca dati, i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale che ha permesso di trovare 5,3 grammi di eroina, già divisi in dosi, nascosti tra gli indumenti.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il ritrovamento di un bilancino di precisione, e di quasi un grammo di eroina.  

Questa mattina l’arresto è stato convalidato ed è stata fissata la data del processo ad ottobre, così come richiesto dalla difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiaravalle: fermata in auto con l’eroina, nei guai una 41enne

AnconaToday è in caricamento