rotate-mobile
Cronaca Cupramontana

Caso Mariya, durante "Chi l'ha visto?" arrivano foto inquietanti: indagano i Carabinieri

Le foto sono state inviate al cellulare della migliore amica di Mariya, presente durante la trasmissione "Chi l'ha Visto?". Subito intervenuti i Carabinieri

Mentre continuano le ricerche di Mariya Iskra, ecco il colpo di scena che potrebbe dare una svolta al caso della 19enne scomparsa da Cupramontana. Ieri sera, durante la trasmissione "Chi l'ha Visto?", sono arrivate una serie di foto inquietanti direttamente sul cellulare di Sara, la sua migliore amica. La giovane era presente in collegamento da Cupramontana, quando a fine trasmissione, ha ricevuto alcuni messaggi sul suo smartphone. Tra questi la foto di una mano sulla quale è incisa, sembrerebbe con un taglierino, la lettere M. 

Il numero dal quale sono partiti i messaggi sarebbe leggibile, ma sconosciuto a tutti i presenti in quel momento: la mamma Ljuba, il fidanzato Francesco, Sara ed Otello Dottori. Come detto dall conduttrice Federica Sciarellli potrebbe trattarsi di uno scherzo di cattivo gusto, ma ora i Carabinieri cercheranno di rintracciarlo per capirne di più. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Mariya, durante "Chi l'ha visto?" arrivano foto inquietanti: indagano i Carabinieri

AnconaToday è in caricamento