rotate-mobile
Cronaca

Dalla tv al lungomare anconetano, Chef Giorgione conquista il pubblico al Wine Not

Ha incantato tutti giovedì scorso lo chef Giorgione, al secolo Giorgio Barchiesi, noto volto televisivo che conduce su Gambero Rosso channel la trasmissione “Orto e Cucina”

Un personaggio vero, autentico, che ama i sapori decisi e genuini a base di materie prime di assoluta qualità. Ha incantato tutti lo scorso giovedì 18 ottobre lo chef Giorgione, al secolo Giorgio Barchiesi, noto volto televisivo da quando conduce su Gambero Rosso channel la trasmissione “Orto e Cucina”.

Un format che ha voluto in parte riprodurre nel corso della serata all’interno del locale Wine Not su Lungomare Vanvitelli che ha registrato il tutto esaurito tra clienti, addetti ai lavori e semplici curiosi. Lo chef oltre a cucinare ha presentato il suo ultimo libro nato dalla serie tv di Gambero Rosso Channel: Giorgione orto e cucina 2. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Umani Ronchi e Gambero Rosso e tra ricette, ingredienti e memorie, ha permesso al pubblico di conoscere l’anima vera e positiva della star della cosiddetta gastrotelevisione. A condurre la presentazione, la giornalista Gambero Rosso ed editor del libro, Pina Sozio, e Michele Bernetti, titolare della cantina Umani Ronchi che ha proposto in abbinamento una selezione della cantina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla tv al lungomare anconetano, Chef Giorgione conquista il pubblico al Wine Not

AnconaToday è in caricamento