rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Pubblica il numero della ex sulle chat erotiche: denunciato

L’indagine dei carabinieri di Falconara era scattata quando la vittima era stata costretta a cambiare numero vista la mole di telefonate e messaggi a luci rosse

Pubblica il numero della sua precedente moglie sui siti d'incontri erotici e lei viene subissata di telefonate e messaggi tanto da essere costretta a cambiar numero. Un gesto odioso e meschino quello compiuto da un 42enne milanese ai danni della sua ex moglie falconarese e che gli è valsa una denuncia per sostituzione di persona, molestie e trattamento illecito di dati personali.

L’indagine dei carabinieri di Falconara è partita nel mese di agosto, quando la donna si era vista costretta a cambiare utenza proprio a causa delle innumerevoli richieste che le arrivavano ad ogni ora del giorno e della notte. La vittima, prima di rivolgersi ai militari, aveva scoperto la presenza del proprio numero di cellulare su diversi siti di annunci per incontri a sfondo sessuale, accanto a foto di donne nude e pose a luci rosse. Lei stessa aveva provato a contattare invano vari amministratori web, richiedendo l’immediata cancellazione degli inserti, quando ormai la sua utenza era diventata di pubblico dominio. I Carabinieri hanno quindi avviato una serie di accertamenti informatici attraverso i quali si è potuto constatare che l'uomo dietro quel gesto era proprio l’ex marito della donna. Sebbene la separazione tra i due non fosse stata particolarmente litigiosa, l’uomo non era riuscito a farsi una ragione di quell'allontanamento e, ancor di più, del fatto che lei si fosse rifatta una vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica il numero della ex sulle chat erotiche: denunciato

AnconaToday è in caricamento