rotate-mobile
Cronaca

CGIL Ancona, Bastianelli confermato segretario generale

Per quanto riguarda il territorio, tra le priorità del prossimo mandato ci saranno le infrastrutture, la crescita dell’occupazione nella provincia e la tutela dei diritti dei lavoratori

Marco Bastianelli è stato confermato segretario generale della Cgil Ancona; è stato rieletto a larga maggioranza al termine del IX congresso provinciale della Camera del lavoro di Ancona che si è svolto il 30 e il 31 ottobre a Senigallia. Bastianelli avrà un mandato di quattro anni. L’assemblea ha anche provveduto al rinnovo della segreteria provinciale composta da Gianluca Toni e da Tiziana Mosca.

Il congresso rilancia un’impostazione unitaria nella gestione della Cgil – dichiara Bastianelli – che si troverà presto proiettata sulle prossime scadenze: il 26 novembre è in programma l’attivo provinciale unitario sui temi del confronto con il Governo. Per quanto riguarda il territorio, tra le priorità del prossimo mandato ci saranno le infrastrutture, la crescita dell’occupazione nella provincia e la tutela dei diritti dei lavoratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CGIL Ancona, Bastianelli confermato segretario generale

AnconaToday è in caricamento