rotate-mobile
Cronaca Cerreto d'Esi

Compra una stufa su internet ma era una truffa, denunciati due uomini

Dopo alcuni giorni, non vedendosi recapitare quanto promesso, l'ignaro acquirente ha contattato i venditori sollecitando la consegna della stufa, che però non è mai arrivata

CERRETO D'ESI - Sono due le persone denunciate con l'accusa di truffa aggravata. I due truffatori avevano messo in vendita sul famoso sito internet subito.it, una stufa a pellet, avviando una serie di trattative con l'acquirente, un 40enne di Albacina. 

Dopo essere riusciti a vendere il loro prodotto, i due si sono fatti accreditare la somma di 360 euro con una ricarica postepay. Dopo alcuni giorni, non vedendosi recapitare quanto promesso, l’ignaro acquirente ha contattato i venditori sollecitando la consegna della stufa, che però non è mai arrivata. Nel frattempo i due hanno dismesso l’utenza telefonica utilizzata per la compravendita e svuotato la carta ricaricabile, cercando di far perdere le loro tracce. Le indagini hanno permesso ai Carabinieri di risalire ai due, D.V.P., 26enne di Casoria e T.M., 42enne di Pescara. Per entrambi è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra una stufa su internet ma era una truffa, denunciati due uomini

AnconaToday è in caricamento