rotate-mobile
Cronaca Cerreto d'Esi

Cerreto D'Esi, spesa gratis al supermercato: denunciati

Ad incastrarli sono stati i filmati registrati dalle telecamere posizionate proprio presso l’esercizio commerciale. Per due volte la coppia è stata ripresa mentre nascondeva generi alimentari in una borsa per poi attraversare le casse e lasciare il locale senza pagare

CERRETO D'ESI - Entrano in un supermercato, nascondono la merce in una borsa ed escono senza pagare. E' successo a Cerreto D'Esi e per due uomini è scattata la denuncia.

I Carabinieri, a conclusione delle indagini scaturite dalla denuncia sporta da un commerciante del luogo, titolare di un negozio di generi alimentari, stanco di subire continui taccheggi, hanno denunciato in stato di libertà N.R. 45enne e M.C. 39enne, entrambi cerretani.

Ad incastrarli sono stati i filmati registrati dalle telecamere posizionate proprio presso l’esercizio commerciale. Per ben due volte la coppia è stata ripresa mentre nascondeva generi alimentari in una borsa per poi attraversare le casse e lasciare il locale senza pagare.
L
e indagini dei Carabinieri hanno portato all’identificazione degli autori del furto ma inutile è stato il tentativo di recuperare la refurtiva. Era ormai passato troppo tempo tra il furto e la data della denuncia e così i ladri avevano avuto tutto il tempo per consumare quanto sottratto indebitamente.

Merce, il cui valore, è stato stimato dal commerciante in circa 200,00 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerreto D'Esi, spesa gratis al supermercato: denunciati

AnconaToday è in caricamento